AGGIORNATA – Annunciati gli amiibo delle Sea Sirens di Splatoon e non solo

1 min.
30.04.2016
Notizie


Che Splatoon sia un successone, uno dei più grandi ed inaspettati di Nintendo negli ultimi anni, è ormai risaputo e non c’è di certo bisogno di ribadirlo (anche se a Nintendo piace farlo). Dunque, non sorprende troppo questo annuncio che in realtà parecchi fan del gioco stavano aspettando da parecchio: Stella e Marina, due personaggi-simbolo di questa neonata serie, avranno presto i loro rispettivi amiibo.

Questi due amiibo saranno messi in vendita, sia separatamente che in bundle l’uno con l’altro, nei negozi giapponesi a partire dal 7 luglio e in quelli statunitensi a partire dall’8 luglio.
Nelle stesse date sopra riportate saranno lanciate in quantità limitata delle nuove versioni dei vecchi amiibo di Splatoon con delle colorazioni diverse da quelle classiche.

splatoon amiibo alternativi

Purtroppo, al momento non si hanno informazioni circa un eventuale lancio europeo di queste nuove statuette griffate Nintendo, ma è probabile che presto avremo degli aggiornamenti a riguardo.

AGGIORNAMENTO (30 aprile 2016, 10:13) – Questi cinque amiibo saranno lanciati anche in Europa, e quindi in Italia, l’8 luglio prossimo.