Annunciati i candidati a The Game Awards 2018

1 min.
14.11.2018
Notizie


Il sito ufficiale dei The Game Awards 2018, che si terranno il 7 dicembre e ai quali potrebbe o forse no essere mostrato un trailer di Metroid Prime 4, ha da poco pubblicato la lista completa dei candidati nelle varie categorie.

Qui ci limitiamo a riportare le (poche) robe per Nintendo Switch che si sono candidate.

Per cominciare, Octopath Traveler è stato il preferito tra le esclusive Switch, visto che è stato nominato in ben tre categorie: Miglior Direzione Artistica, Miglior Colonna Sonora e Miglior RPG. Gli altri titoli per Nintendo Switch sono relegati a un’unica categoria (ovviamente): Miglior Gioco per Famiglie. I candidati sono:

  • Mario Tennis Aces
  • Nintendo Labo 
  • Overcooked! 2 
  • Starlink: Battle for Atlas 
  • Super Mario Party

Mario Tennis Aces appare anche tra i candidati a Miglior Gioco Sportivo, insieme a FIFA 19 NBA 2K19.

Furbi anche loro a The Game Awards, premiano il Miglior Gioco di Lotta prima che esca Smash… comunque tra i candidati per il secondo posto c’è Dragon Ball FighterZ.

Vanno notati tra i multipiattaforma disponibili anche su Switch, l’immancabile Fortnite (con quattro candidature: Miglior Gioco Mobile, Miglior Gioco Multiplayer, Miglior Gioco ancora supportato e Miglior Gioco eSports), Mega Man 11 candidato a Miglior Gioco d’Azione, e Valkyria Chronicles 4 come Miglior Gioco Strategico.

Molto interessanti invece, le numerose candidature dell’indie Celeste, che oltre a essere candidato come Miglior Indie, appare anche in Game of the Year, Miglior Colonna Sonora e Miglior Gioco d’Impatto (quest’ultima premia i giochi che sono deep, man!)

Sono aperte le scommesse, chi vincerà?

Fonte: My Nintendo News

[amazon_link asins=’B07CBPK5BQ’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc287f8f-e788-11e8-a7f7-733181481afc’]