20 Febbraio 2019 • Notizia

Francia: annunciato il numero di copie che arriveranno al lancio per Fire Emblem: Three Houses e Astral Chain

Il sito francese Nintend’Alerts, specializzato in offerte lampo, preordini e amenità varie, ha pubblicato il numero di copie, comunicato da Nintendo of Europe ai rivenditori d’oltralpe, che saranno disponibili al D1 di Fire Emblem: Three Houses e Astral Chain.

All’uscita di Fire Emblem, il 26 luglio, saranno disponibili in Francia 50.000 copie standard e appena 6.000 limited. Per quando riguarda Astral Chain, il 30 agosto, 20.000 copie saranno disponibili al Day One.

Si parla della Francia, ma quanto saranno diversi i numeri per il nostro Paese? Se volete assolutamente questi due giochi al Day One, vi consiglio di preordinare…

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.