13 Dicembre 2019 • Notizia

Annunciata la serie anime Pokémon: Twilight Wings, incentrata su Galar

Se siete ancora nel pieno dei raid di Pokémon Spada e Scudo, o se avete già iniziato a vedere l’omonima serie animata, vi interesserà sapere che nelle ultime ore è stata annunciata una nuova serie anime chiamata Pokémon: Twilight Wings.

Pokémon: Twilight WindsComposta di sette episodi della durata di cinque minuti l’uno e non correlata alla trama della serie anime principale, Twilight Wings parlerà degli abitanti di Galar e di sogni, incertezze, problemi e sfide che affollano la loro vita quotidiana. Ovviamente saranno presenti anche diverse specie di Pokémon, molte delle quali provenienti da Galar.

L’animazione sarà affidata a Studio Colorido, già noto per altri anime molto apprezzati quali Penguin Highway. Il primo episodio verrà caricato sul canale YouTube ufficiale Pokémon il 15 gennaio 2020 (almeno in quello americano: non sono stati ancora annunciati i dettagli sul rilascio in lingua italiana).

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.