14 Agosto 2016 • Notizia

Annunciata la data d’uscita di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Capcom, tramite un comunicato stampa, ha annunciato la data di uscita europea di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice.

Il gioco uscirà l’8 settembre 2016 e sarà acquistabile dal Nintendo eShop al prezzo di €29.99. È stata anche annunciata una demo del gioco, disponibile dal 25 agosto.

Il gioco vedrà Phoenix Wright nel Regno di Khura’in, con una nuova compagna, la sacerdotessa reale Rafya, che introdurrà una nuova meccanica d, la Divination Séace (Sessione di Divinazione), con la quale il giocatore potrà vedere gli ultimi istanti di vita delle vittime per scoprire nuovi indizi essenziali. Inoltre gli oggetti trovati durante la storia saranno ispezionabili a 360 gradi, così da poterne scoprire nuove informazioni.

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn