10 settembre 2018 • Notizia

Tales of Vesperia: Definitive Edition uscirà a gennaio

L’account Twitter ufficiale della saga Tales of annuncia che Tales of Vesperia: Definitive Edition uscirà l’11 gennaio 2019, come potete leggere qui sotto. Chissà se anche questo annuncio sarebbe dovuto avvenire durante il Direct di giovedì scorso.

Inoltre ci viene mostrata la steelbook dell’edizione limitata del gioco, con il volto del simpatico Repede, il fedele cane del protagonista.

AGGIORNAMENTO

Bandai Namco ha pubblicato sul suo canale Youtube giapponese un trailer del gioco, che potete trovare qua sotto, confermando la data d’uscita.

È stata inoltre mostrata la  Tales of Vesperia: 10th Anniversary Edition, un’edizione speciale al momento disponibile solo in Giappone. Essa contiene:

  • Una scatola con un artwork particolare
  • Il gioco con cover reversibile per il decimo anniversario
  • Un artbook del gioco
  • Una lastra acrilica celebrativa
  • Il disco Blue-ray Tales of Vesperia: The First Strike, con contenuti video originali
  • Primo video bonus: “Special Dramatic Skit: Reunion” nel quale i personaggi si riuniranno dopo gli eventi del gioco e potremo sentire dialoghi inediti
  • Secondo video bonus: il corto animato “Tales of Home Room ~Vesperia~”, dove vedremo le vacanze estive dei personaggi.
Tales of Vesperia Special Edition
Ecco il contenuto dell’edizione speciale, carina vero?

Chi acquista subito una delle due versioni riceverà inoltre un codice per Special Dramatic Skit ~Celebration! 10th Anniversary~ da riscattare sul sito Tales Channel+. Con questo codice potremo vedere le ragazze del gruppo discutere riguardo il decimo anniversario del gioco.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.