Nuovi annunci, tra cui il ritorno di un’esclusiva Xbox, all’Indie World?

1 min.
18.08.2019
Notizie


Lunedì 19 agosto, alle ore 15:00, ci sarà l’Indie World, una presentazione organizzata da Nintendo sul suo canale YouTube ufficiale per annunciare tutta una serie di titoli indie in arrivo su Switch. Naturalmente, tutta la fanbase è in trepida attesa, dato che ultimamente questo tipo di eventi ci ha riservato sorprese del calibro di Cuphead. E quanto pare, l’attesa potrebbe essere più che ripagata.

Secondo Daniel Ahmad, analista ed esperto di settore specialmente nel mercato cinese e del sudest asiatico, ci sarà non solo l’annuncio di un gioco originariamente destinato al pubblico Microsoft sull’ibrida Nintendo (che, stando ai rumor precedenti, potrebbe essere Ori and the Blind Forest), ma anche l’ulteriore annuncio, con immediato rilascio in seguito alla presentazione, di due titoli definiti semplicemente “scottanti”, e che ci fanno ben sperare.

Per il resto, parrebbe che di Creature in the Well, Blasphemous, Northgard, Trine 4, One Finger Death Punch 2, Skellboy ed altri titoli verrà annunciata una data di lancio piuttosto certa, mentre per tutto il resto ci sarà da aspettare un vago “quest’anno” o “2020”.

Non ci resta che aspettare fino a domani!

[amazon_link asins=’B07WKNQ8JT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’464a94c3-a086-41b5-b886-8df001124662′]