1 Giugno 2018 • Notizia

Anno dei Leggendari: Zygarde cromatico è disponibile al download!

Continua l’evento promosso da Game Freak

Siamo a metà dell’evento “Anno dei Leggendari”, e il protagonista di questo mese è molto particolare. Si tratta infatti di uno Zygarde cromatico (o shiny, a dir si voglia). Prima di oggi non era mai stato possibile ottenerne uno shiny nei giochi europei legalmente e senza farsi aiutare da degli amici d’oltreoceano, in quanto gli Zygarde ottenibili finora in-game (in X/Y, Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna) erano scriptati affinché potessero apparire solo nella loro colorazione naturale.

Potete ricevere Zygarde in Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna. Come gli altri Pokémon protagonisti dell’evento, Zygarde sarà al livello 60 se lo scaricherete in Sole e Luna, mentre sarà al livello 100 e avrà con sé un Tappo d’oro se avete intenzione di riceverlo in Ultrasole e Ultraluna. A prescindere dal gioco in cui lo riceverete, il suo moveset sarà sempre lo stesso: Forza Tellurica, Sguardo Feroce, Salvaguardia e Dragospiro.

Zygarde sarà scaribabile dal 1° al 22 giugno. Niente codici per ottenere il Pokémon leggendario, stavolta: vi basterà andare su Dono Segreto, selezionare Ricevi dono e poi Via Internet. Quindi non perdete tempo e procuratevi il vostro serpentone bianco e verde!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.