2 novembre 2018 • Notizia

Anno dei Leggendari: arriva la distribuzione di Lugia e Ho-Oh

Volge infine al termine il cosiddetto “Anno dei Leggendari”, un anno in cui Game Freak ha deciso di distribuire Pokémon Leggendari a tutti i possessori dei giochi di settima generazione. Gli ultimi Pokémon protagonisti dell’evento, dopo Reshiram e Zekrom, sono Lugia e Ho-Oh.

Dettagli della distribuzione (Anno dei Leggendari di novembre)
  • Lugia è scaricabile solo dai possessori di Pokémon Sole e Pokémon Ultrasole;
  • Ho-Oh è scaricabile solo dai possessori di Pokémon Luna e Ultraluna;
  • Le mosse di Lugia sono Baratto, Aerocolpo, Extrasenso e Forzantica in Sole, mentre in Ultrasole saranno Ventoincoda, Aerocolpo, Psichico e Geoforza;
  • Le mosse di Ho-Oh sono Ultima Fiamma, Magifuoco, Extrasenso e Forzantica in Luna, mentre in Ultraluna saranno MagifuocoVentoincoda, Terremoto e Baldeali;
  • Entrambi saranno al livello 60 se vengono scaricati in Pokémon Sole o Luna, mentre saranno al livello 100 e avranno con sé un Tappo d’oro in Ultrasole e Ultraluna.

Per quest’ultima distribuzione purtroppo dovrete fare una capatina al Gamestop e richiedere un apposito codice per riscattare una delle due Leggende. La distribuzione inizia il 2 novembre -oggi- e termina il 25 novembre.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.