14 settembre 2018 • Notizia

Un nuovo Animal Crossing è in arrivo nel 2019

L’ultimo Nintendo Direct conteneva uno dei classici doppi troll di Nintendo: subito dopo l’annuncio di Fuffi giocabile in Smash Bros. Ultimate, arriva il teaser dell’attesissimo Animal Crossing per Nintendo Switch!

Ancora non si sa nulla del titolo, com’è giusto che sia da un teaser, a parte il fatto che uscirà l’anno prossimo e che il vile Tom Nook sembra molto soddisfatto di ciò.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.