13 settembre 2018 • Notizia

Rivelato l’evento crossover Animal Crossing: Pocket Camp X Splatoon!

Dopo un teaser di ieri, l’account Twitter ufficiale di Animal Crossing ha rivelato l’evento crossover con Splatoon: la Caccia alla vongola gol!

Sorvolando sull’immagine del tweet in tedesco per qualche motivo, come potete vedere l’evento andrà avanti fino al 25 settembre, e i giocatori potranno raccogliere le vongole gol per ottenere abbigliamento speciale dedicato a Splatoon 2. Ma non è finita qui!

Durante l’evento verranno donati tre capi di abbigliamento in regalo ai giocatori che faranno l’accesso in certi giorni. Il primo, un cappello molto stiloso, è ottenibile con il login di oggi, direttamente dal fermoposta!

Parteciperete all’evento? Chissà se ce ne saranno altri di crossover in futuro!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.