Animal Crossing: Pocket Camp introdurrà un servizio a pagamento

1 min.
17.11.2019
Notizie


Come già si è visto per Mario Kart Tour, adesso anche Animal Crossing: Pocket Camp introdurrà un servizio a pagamento per i giocatori.

Come potete leggere negli screenshot qua sopra, l’abbonamento premium conterrà due possibili piani. Il primo permetterà ai giocatori di scegliere un “animale fortunato” che potrà aiutarci con varie faccende domestiche e non. Con il secondo, invece, si potranno ricevere biscotti della fortuna e la possibilità di depositare i propri oggetti in appositi magazzini.

I dettagli riguardo a cosa verrà offerto saranno rivelati in un video il 20 novembre. L’abbonamento, invece, inizierà il giorno seguente.

Sembrerebbe proprio che con il successo degli ultimi titoli mobile, Nintendo stia spianando la strada verso più microtransazioni e abbonamenti per questi giochi. Personalmente, e penso che questa sia un’opinione condivisa, non sono molto contento di questa situazione ma vedremo come si evolverà.

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B07NDVWK82′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08a69ebf-c9cf-4226-8ab8-480577597a90′]