Animal Crossing: New Horizons non supporterà i salvataggi cloud

1 min.
17.06.2019
Notizie


Finalmente Animal Crossing: New Horizons ha un titolo e una data d’uscita, anche se è più tarda di quanto si sperava. E quali altre notizie abbiamo su questo nuovo titolo?

La director del gioco, Aya Kyogoku e il produttore Higashi Nogami hanno parlato alla testata francese Gamekult riguardo il nuovo capitolo, e una delle domande poste ai due è stata su come il gioco avrebbe sfruttato le funzionalità di salvataggi cloud di Nintendo Switch Online. La risposta?

New Horizons non sarà compatibile con i salvataggi Cloud, per evitare di manipolare il tempo, che rimane uno dei concetti fondanti della serie.

Insomma, se c’è una cosa a cui i giocatori di Animal Crossing sono bravi è lo stare attenti alle proprie centinaia di ore di gioco, e la cosa non diventerà più facile nel nuovo capitolo. Ovviamente era già intuibile che sarebbe successo, come vediamo in questa vecchia notizia di quando i salvataggi cloud erano appena stati introdotti.

E cosa supporterà allora il gioco? Gli amiibo, tanto per dirne una.

Data la quantità di carte e statuette amiibo disponibili, sicuramente pensiamo che New Horizons sarà compatibile con gli amiibo, ma non posso dire altro per ora.

Vi dà fastidio la mancanza di salvataggi cloud o continuerete a stare attenti alla vostra console come abbiamo sempre fatto dall’alba dei tempi?

Fonte: Nintendo Life

[amazon_link asins=’B00R372VWS’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcae90ab-a323-4d87-91af-69a8ec75369c’]