Animal Crossing: New Horizons, un’espansione dell’isola è improbabile

1 min.
11.05.2021
Notizie


Ultimamente sta girando un rumor interessante su Animal Crossing: New Horizons, nato da un datamining dell’ultimo aggiornamento che ha portato il gioco alla versione 1.10.0.

Basandosi su dei cambiamenti di valori nel codice è stato ipotizzato che la costa sud della nostra isola, o anche solo la spiaggia, potrebbe ricevere un’espansione. Dei cambiamenti ai file riguardanti la telecamera hanno fatto pensare ad alcuni fan a una seconda isola o a un’area separata per il nuoto e le immersioni.

Lo YouTuber Mayor Mori, grande esperto di Animal Crossing: New Horizons, ha pubblicato un video in cui spiega perché, secondo lui, un’espansione del genere è improbabile:

In poche parole, è più probabile che si tratti solo di Nintendo che “fa dei test dietro le quinte”, e che quei valori “nuovi” sono già usati in diverse occasioni all’interno del gioco, ad esempio nelle isole deserte.

Ciò non ci impedisce di sperare che il misterioso update 2.0, quando sarà, ci porterà qualcosa di nuovo ed eccitante. Voi cosa vi aspettate?

Fonte: Nintendo Life