Animal Crossing: New Horizons, aggiornamento in arrivo il 18 marzo

1 min.
16.03.2021
Notizie


Animal Crossing: New Horizons sta per compiere un anno. Incredibile, vero? Nintendo ha appena annunciato cosa comporterà l’aggiornamento del primo anniversario, in arrivo giovedì 18 marzo.

Anzitutto, si potranno usare le carte amiibo di Sanrio per ottenere abitanti e mobili speciali, ma questo si sapeva già. Saranno anche ampliate le opzioni per i modelli personalizzati, ora applicabili anche a ventagli, ombrelli e bandierine; oltre alla possibilità di accedere al portale dei modelli senza dover entrare da Ago e Filo.

Anche questa volta ci sarà un oggetto in regalo con l’aggiornamento, nello specifico una torta a forma di isola per celebrare il primo compleanno di Animal Crossing: New Horizons!

Se siete iscritti a Nintendo Switch Online, inoltre, potrete ordinare (nel gioco, non nella realtà) un Nintendo Switch Lite di un colore a scelta fra i quattro disponibili.

E poi, gente, ecco il primo evento stagionale ad accadere per la seconda volta: la Pasq caccia alle uova! Funzionerà come l’anno scorso ma durerà dal 28 marzo al 4 aprile. Ci saranno anche dei nuovi oggetti acquistabili da Marco e Mirco che l’anno scorso non esistevano.

A fine mese, l’app NookLink sarà aggiornata, e usandola si potranno guadagnare punti Nook da scambiare con oggetti in-game. Dal 24 marzo aprirà il sito web Editor turistico dell’isola, su cui caricare scatti del vostro paradiso personale e creare delle vere e proprie cartoline da mostrare al mondo.

Infine, mi dispiace per i fan di vecchia data, ma per il negozio di livello 3 ci sarà ancora da attendere…

Fonte: Nintendo.it