Animal Crossing: New Horizons, annunciato l’aggiornamento di Halloween!

3 min.
25.09.2020
Notizie


Bu! Vi siete spaventati? Se la risposta è no, siete pronti ad affrontare le paure mostruosissime che arriveranno in Animal Crossing: New Horizons il 30 settembre. Come già annunciato, il prossimo è l’aggiornamento di Halloween!

Con questo aggiornamento arriverà una funzione già trapelata molto tempo fa: l’agricoltura, anche se per ora è limitata alle zucche, con le quali creare oggetti a tema. Ci sarà anche la possibilità di travestirsi e cambiare il colore di occhi e pelle in tonalità meno naturali come bianco e giallo.

Il 31 ottobre, tra le 17:00 e mezzanotte potremo incontrare Fifonio, lo zar di Halloween, e giocare a dolcetto o scherzetto con gli abitanti dell’isola, dando loro le caramelle comprate durante il mese. Ma non è tutto: ci sarà anche un aggiornamento di NookLink, la funzione contenuta nell’app Nintendo Switch Online, ai primi di ottobre, che permetterà di mostrare le emozioni (comprese due nuove!) direttamente da lì.

Il trailer si conclude con la promessa di un nuovo aggiornamento a fine novembre, che vista la presenza di Cedrone e Jingle, si prospetta dedicato al Giorno del Ringraziamento e al Natale. Purtroppo ancora niente Bottega di Nook di livello 3, ma vuoi che non la aggiornino in tempo per lo shopping natalizio?

Ecco qui il comunicato ufficiale di Nintendo:

È arrivato l’autunno ad Animal Crossing: New Horizons, con ghiande e pigne che cadono dagli alberi, in attesa di essere utilizzate per nuovi schemi fai da te. Ma ci sono altri contenuti in arrivo. Il 30 settembre è previsto un nuovo aggiornamento gratuito* per Animal Crossing: New Horizons, disponibile per Nintendo Switch, che aggiunge alcuni tocchi spettrali alla stagione con costumi di Halloween, opzioni di personalizzazione dei personaggi, progetti fai-da-te e festeggiamenti.

Nuovi costumi spettrali, personalizzazioni inquietanti dei personaggi e reazioni spaventose sono visibili nel nuovo trailer: Un aggiornamento da brividi per Animal Crossing: New Horizons è in arrivo il 30 settembre!

Ecco una panoramica delle nuove funzioni che l’aggiornamento gratuito aggiungerà ad Animal Crossing: New Horizons a partire dal 30 settembre:

  • Coltivazione delle Zucche – I germogli di zucca sono disponibili nel gioco da Florindo tutto l’anno o nella Bottega di Nook nel solo mese di ottobre. Una volta che le zucche sono cresciute, potranno essere raccolte e utilizzate in progetti fai-da-te a base di zucca.
  • Preparativi per Halloween – Le zucche sono solo l’inizio dei festeggiamenti a tema Halloween in arrivo. Per prepararsi a dovere al grande giorno, i giocatori possono iniziare in anticipo a fare scorta di caramelle. Presso il negozio delle Sorelle Ago e Filo, durante il mese di ottobre, è possibile acquistare costumi, tra cui un costume stregonesco o un costume da mummia. La pittura per il corpo e le lenti a contatto colorate sono disponibili scambiando le miglia Nook. Gli amici residenti distribuiranno anche schemi fai-da-te a tema Halloween.
  • Celebrazioni per la Notte di Halloween – Nella notte di Halloween, il 31 ottobre dopo le ore 17:00, gli abitanti si raduneranno nella piazza che sarà adornata con una serie di decorazioni a tema. I giocatori riceveranno anche la visita di un misterioso ospite: Jack, lo “zar di Halloween”. Offrendo a Jack lecca-lecca e caramelle, i giocatori guadagnano ricompense spettrali nel gioco. Conservare delle caramelle per gli amici abitanti aiuta i giocatori a evitare di essere presi in giro da loro. Fortunatamente, è possibile imparare un paio di nuove reazioni per esprimere in modo appropriato i sentimenti di paura.
  • Lista dei Sogni preferiti – La possibilità di fare un pisolino e visitare altre isole nei sogni è stata introdotta quest’estate. Ora, i giocatori potranno stilare un elenco delle loro isole preferite da visitare nei sogni, rendendo più facile poterle raggiungere di nuovo in qualsiasi momento ***.
  • Aggiornamento NookLink – Anche il servizio NookLink nell’app per smartphone Nintendo Switch Online riceverà un aggiornamento all’inizio di ottobre. I giocatori potranno infatti utilizzare il proprio dispositivo per eseguire reazioni nel gioco****. Che ne dici di usarlo per questa occasione?

Il prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons arriverà a fine novembre.

*Per giocare online e scaricare gli aggiornamenti è richiesta una connessione a Internet.

** E’ richiesto l’aggiornamento software gratuito. E’ richiesta una connessione Internet a banda larga per scaricare gli aggiornamenti software. Per usufruire dei servizi online è necessario creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo.

*** Per usufruire dei servizi online è necessario creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.

**** Per utilizzare la funzione delle reazioni, i giocatori dovranno installare l’ultimo aggiornamento software per Animal Crossing: New Horizons e avere il gioco connesso a Internet durante l’utilizzo di NookLink.