Giappone: cofanetto musicale di Animal Crossing in vendita su MyNintendo

1 min.
14.04.2021
Notizie


Il 2021 è l’anno degli anniversari. Be’, ogni anno è pieno di anniversari, ma sembra che quest’anno in particolare ci sono diverse ricorrenze importanti. Per esempio, oggi sono 20 anni che la serie Animal Crossing ha debuttato in Giappone. Il primo capitolo, per Nintendo 64, è uscito in quel paese il 14 aprile 2001. Da noi ridicolmente più tardi, tipo tre anni dopo, e su una console diversa, ma è il pensiero che conta.

Per celebrare l’anniversario il MyNintendo giapponese ha svelato un bellissimo cofanetto contenente 7 CD di musica proveniente dalla serie Animal Crossing, nello specifico 3 CD con le canzoni di K.K. Slider e 4 CD di colonne sonore extradiegetiche. Completano il pacchetto un piccolo artbook e un astuccio per gli auricolari con il musetto di K.K., il tutto al modico prezzo di 11000 yen (circa 84 euro). Volendo è possibile acquistare anche i set di CD separatamente: quelli di K.K. a 4400 yen (33 euro) e quelli di colonna sonora a 4950 yen (37 euro).

Ovviamente, è andato tutto esaurito in qualche minuto. E ovviamente, non è detto se e quando queste meraviglie arriveranno anche in Europa, ma a quanto pare il cofanetto completo è disponibile su Amazon USA a 113,99 dollari (95 euro).

Fonte: Nintendo Life