Animal Crossing: New Horizons, nuovo aggiornamento in arrivo domani

1 min.
27.04.2021
Notizie


Ormai è passato un anno da quando in Animal Crossing: New Horizons abbiamo rivisto (o visto per la prima volta) il gatto Girolamo e i due eterni sposini Alpaca e Merino, nei loro eventi stagionali. Ma il tempo passa e questi eventi stanno per tornare, in un nuovo aggiornamento disponibile dal 28 aprile.

Anzitutto, dal 29 aprile al 7 maggio si potrà visitare l’isola del Primo maggio, con il suo labirinto (che sarà diverso da quello dell’anno scorso).

Dal 18 al 31 maggio avrà luogo la Giornata internazionale dei musei: come l’anno scorso ci si potrà aggirare per il museo e raccogliere timbri. Quest’anno ne appariranno anche nella sezione d’arte.

Per tutto il mese di giugno, recandoci all’Isola Fiorilio, potremo fotografare Alpaca e Merino, occasione arricchita di nuovi mobili acquistabili dal catalogo Nook e nuovi vestiti da Ago & Filo.

Il tutto senza menzionare i nuovi oggetti che arriveranno in Animal Crossing: New Horizons, dedicati al Kodomo no hi (il giorno dei bambini giapponese), al cheeserolling britannico e alla festa della mamma e del papà.

Fonte: Nintendo