25 Giugno 2016 • Notizia

Anche Phil Spencer non vede l’ora di giocare a Breath of the Wild

Non solo Shuhei Yoshida dei Sony Worldwide Studios ma anche il capo della divisione XBOX di Microsoft, Phil Spencer, non vede l’ora di provare The Legend of Zelda: Breath of the Wild, da come ci viene riportato da un suo tweet.

Quando Nintendo lancia una nuova console è sempre un momento eccitante per l’industria videoludica. E Zelda era davvero bello da vedere all’E3.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).