Among Us uscirà su Nintendo Switch nel corso della giornata!

1 min.
15.12.2020
Notizie


È arrivato il momento inevitabile: Among Us, l’ultimo successo dei videogiochi multiplayer online supersemplici sta arrivando anche su Nintendo Switch.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1338895905668411393

Annunciato nel corso della presentazione Indie World di oggi, Among Us sbarcherà sulla console Nintendo… tra poco! Cioè, entro la giornata di oggi! Se aspettavate con ansia questo momento, congratulazioni! Ecco il comunicato ufficiale di Nintendo:

Among Us di InnerSloth: scopri quale dei tuoi amici è un impostore in incognito in Among Us, il gioco di deduzione sociale di sopravvivenza che sta riscuotendo grande successo. Collabora per completare le attività su un’astronave prima che l’impostore saboti o butti fuori gli altri giocatori. Pensi che un compagno di equipaggio si comporti in modo strano? Organizza riunioni di emergenza e discuti chi è il sospetto impostore… ma assicurati di essere sicuro prima di votare per espellere qualcuno nei freddi confini dello spazio. Among Us è in lancio su Nintendo Switch più tardi oggi con possibilità di gioco multipiattaforma!*

* È richiesta una connessione a Internet per giocare. Per usare i servizi online, devi aver creato un Account Nintendo e accettato il relativo accordo. Si applica la Politica sulla Privacy di Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. È richiesto un abbonamento per giocare online. Scopri di più sull’abbonamento.