12 Settembre 2019 • Notizia

Amnesia: Collection è disponibile da oggi su Nintendo Switch!

Siete pronti a iscrivervi a Pewdiepie? Perché Amnesia: Collection è appena stato rilasciato a sorpresa (o dovrei dire a jumpscare) su Nintendo Switch.

Questa collezione della serie horror abbastanza famigerata ma nonostante ciò molto amata, creata da Frictional Games, contiene l’originale Amnesia: The Dark Descent, l’espansione Amnesia: Justine e il sequel Amnesia: A Machine for Pigs.

Si sono dimenticati di annunciarlo prima? È un’altra situazione alla Ikaruga dove volevano farlo annunciare nel Direct ma non ci sono riusciti? In ogni caso, Amnesia è tra noi, preparatevi all’orrore!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.