Mostrate le funzionalità amiibo di Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS

1 min.
08.10.2018
Notizie


Gamexplain ha rilasciato un video in cui viene mostrato l’uso degli amiibo in Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS, in uscita il 19 ottobre. Nello specifico si tratta dei 4 amiibo compatibili con il titolo, Boo, Toad, Mario e Luigi, con un simpatico cameo alla fine del video: il Poltercucciolo!

Scannerizzando l’amiibo del Boo, ad esempio, sarà possibile vedere sulla minimappa della magione fino a tre dei Boo che sono precedentemente sfuggiti alla cattura. Utilizzando gli amiibo di Toad, Mario e Luigi sarà invece possibile, rispettivamente, farsi curare parlando con Toad nella magione, trasformare tutti i funghi velenosi in funghi curativi ed infine, per una sola volta, ritornare in vita con una bella slinguazzata in faccia dall’adorabile cagnolino fantasma dopo essere finiti KO, oltre che veder illuminati tutti i mobili in cui si stanno nascondendo degli speedy spirits.

Di seguito il video in questione:

Fonte: NintendoSoup

[amazon_link asins=’B00NB3TRCK’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a84b6c67-ca11-11e8-b38b-17fa8575b859′]