6 Marzo 2019 • Notizia

Il gioco d’azione American Fugitive arriverà su Nintendo Switch

Il publisher Curve Digital e gli sviluppatori Fallen Tree Games hanno annunciato un nuovo gioco d’azione sandbox intitolato American Fugitive uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso dell’anno.

Qui di seguito potete trovare maggiori informazioni sul gioco direttamente dalla pagina di STEAM tradotta in italiano.

Americane Fugitive è un classico gioco d’azione sandbox in chiave moderna con una nuova esperienza open-world single-player con visuale dall’alto. Sviluppato da Fallen Tree Games, i due fondatori dello studio hanno un notevole background di giochi tripla A, tra i quali TimeSplitters, Crysis, Black e Goldeneye 007: Reloaded.

Benvenuti a Redrock, una tranquilla cittadina americana con un criminale in ascesa a piede libero.

Ricoprirai il ruolo di Will Riley. Non un angelo, ma neanche un assassino. Tuttavia sei stato imprigionato per il crimine di tuo padre. Pieno di odio e desideroso di vendetta, uscirai di prigione con l’obiettivo di trovare il vero colpevole.

Una volta fuori dovrai mescolarti con la popolazione locale per evitare la cattura. Crea una rete di contatti col mondo criminale e stai sempre un passo avanti alla polizia.

Ambientato negli anni ’80, American Fugitive è una lettera d’amore ai fan dei film e giochi di un tempo.

È una corsa contro il tempo e la GIUSTIZIA NON È SEMPRE LEGALE.

Caratteristiche principali

  • Un classico gioco d’azione sandbox in chiave moderna. Riscopri la gioia dei massacri con visuale dall’alto con una stupenda grafica 3D e un ambiente distruttibile, una trama drammatica ed epici inseguimenti in auto.
  • Un gioco maturo basato su una storia originale. Scopri una trama di mistero, inganno e corruzione,  piena di colpi di scena, dove vivono una moltitudine di criminali e difensori della legge.
  • Uno stupendo ambiente open-world. Esplora la stupenda cittadina rurale americana degli anni ’80, Redrock, a piedi o in macchina.
  • Scegli  una vita da cattivo. Ruba in casa, auto, armati fino ai denti. Non farti catturare.
  • Perfeziona le tue abilità alla guida. Metti il piede sul pedale e mettiti alla prova in sfide contro il tempo e salti pazzeschi in giro per il mondo, usando uno qualunque dei veicoli.
  • Moltissime attività. Che tu stia facendo lavori per il mondo criminale, scoprendo recessi nascosti, rapinando case o negozi o rubando pezzi d’arte, resta attento. I poliziotti non si fermeranno davanti a nulla pur di vederti dietro le sbarre.

Fonte: Gematsu


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.