Altri dettagli su Cyrus e Ophilia di Octopath Traveler

2 min.
22.05.2018
Notizie


Da quando è stato rilasciato l’ultimo trailer di Octopath Traveler, che è dedicato ai due protagonisti Cyrus e Ophilia, abbiamo ricevuto nuove informazioni su questi personaggi da Square Enix.

Ecco la traduzione di un resoconto preso da Nintendo Everything (nb. alcuni nomi sono stati tradotti liberamente da noi, potrebbero risultare diversi nell’opera finale):

Uno degli ultimi personaggi, Cyrus Olbright, ha 30 anni e va alla ricerca del sapere. È uno studioso che lavora nell’accademia reale di Flatland, una regione con pianure vaste e lussureggianti. Nonostante abbia un bell’aspetto che riceve occhiate appassionate dalle studentesse dell’accademia, lui si concentra solo sui libri e sui misteri.

Un giorno, Cyrus nota che c’è un libro che manca dagli archivi. È così che il suo viaggio comincia.

Come studioso, Cyrus eccelle con gli attacchi magici di fuoco, ghiaccio e tuono. Nelle battaglie può effettuare attacchi potenti che mirano a tutti i nemici. Oltre a poter logicamente sfruttare le debolezze degli avversari controllando i tre elementi, può anche esaminarli per esporne le debolezze.

Il punto di partenza di Cyrus è la Regione di Flatland. Si tratta di un’area con pianure con bassa pendenza, locata nella parte nordest di Olstera. La terra è governata dal Regno di Wold, che ha una storia più lunga delle altre nazioni esistenti, e c’è un’accademia reale dove molti eruditi vanno a studiare.

Nel passato, otto tribù avevano scontri senza fine in questa terra. Ma quando circa 200 anni fa Granport di Coastland li invase, le tribù si unirono. Presero in prestito il potere della Chiesa del Fuoco Sacro per scacciarli.

Il Regno del Mondo fu eretto in questa occasione. Il re attuale è Osred II.

Sappiamo anche altro su Ophilia, che ha 20 anni. Lei ha lavorato come sacerdotessa presso la Chiesa del Fuoco Sacro in Frostland, dove la neve cade e si accumula.

Ogni 20 anni si tiene una Cerimonia Memoriale dell’Offerta del Fuoco, e la persona incaricata per la sua gestione è sua sorella e cara amica. Un giorno, loro due vengono sottoposte a una prova…

In battaglia, Ophilia può agire come la curatrice del gruppo. Può guarire tutti o rianimare gli alleati caduti. Oltre a far aumentare la difesa e altre statistiche dei compagni, talvolta può anche passare al lato offensivo eseguendo attacchi magici di luce.

Il punto di partenza di Ophilia è la regione di Frostland. È una regione fredda e molto innevata che si trova a Nord di Olstera. Si dice che il Dio Elfric del Fuoco Sacro discese su questa terra. Qui vi è anche la Terra Papale del Fuoco Sacro, che è sotto il controllo diretto della Chiesa del Fuoco Sacro che venera Elfric e il Fuoco Sacro. È il centro religioso del popolo di Olstera.

Circa 200 anni fa, quando Granport di Coastland invase Flatland, la Chiesa del Fuoco Sacro supportò quest’ultima. Grazie a ciò, le otto tribù di Flatland donarono alla Chiesa la città di Flamegrace, che diventò poi parte della Terra Papale del Fuoco Sacro. Oltre a ciò, ci sono alcuni piccoli paesi che si governano in modo autonomo.

Fonte: Nintendo Everything

[amazon_link asins=’B07CBPK5BQ’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8a4c5e46-5dbe-11e8-ab62-9f527a7d4ce5′]