Alien Isolation arriverà su Nintendo Switch il 5 dicembre

1 min.
22.11.2019
Notizie


La versione Nintendo Switch di Alien Isolation, annunciata inizialmente durante il Nintendo Direct di giugno senza una data vera e propria, ha ora il suo giorno d’uscita:

Il gioco, ambientato nell’universo dei film Alien, 15 anni dopo il primo film, uscirà su Nintendo Switch il 5 dicembre 2019 ed è già preordinabile da Nintendo eShop. Ecco il comunicato ufficiale:

Feral Interactive ha annunciato oggi che Alien: Isolation™, il survival horror tripla A, sarà disponibile su Nintendo Switch dal 5 dicembre 2019. Sviluppato originariamente da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, Alien: Isolation ha vinto numerosi premi ed è stato profondamente apprezzato da critica e pubblico per il suo gameplay ricco di tensione e atmosfera e la sua fedeltà ai valori produttivi della pellicola di Ridley Scott del 1979, Alien.

In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli avvenimenti del film, i giocatori vestono i panni di Amanda, la figlia di Ellen Ripley, nella sua ricerca della verità sulla sparizione della madre. Abbandonati a bordo della remota stazione spaziale Sevastopol in compagnia di pochi altri disperati sopravvissuti, i giocatori dovranno nascondersi e dare fondo alla propria astuzia per sopravvivere mentre l’inarrestabile Alien è costantemente sulle loro tracce.

Alien: Isolation su Nintendo Switch supporterà la funzione di mira giroscopica e il rumble HD per far immergere completamente i giocatori all’interno del suo terrificante universo. Inoltre, all’interno del gioco saranno inclusi tutti i DLC pubblicati.

Il gioco sarà pubblicato su Nintendo eShop di Nintendo Switch, in tutti i territori in cui è disponibile il negozio. È possibile effettuare il pre-ordine al prezzo di 34,99 €.

Fonte: Cosmocover

[amazon_link asins=’B071RXSZMV’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b4e9bc6f-373c-4ad7-a4c2-d79b72dfb82a’]