Alien: Isolation è disponibile da oggi su Nintendo Switch

1 min.
05.12.2019
Notizie


L’horror Alien: Isolation è finalmente giunto su Nintendo Switch nella data di oggi e Feral Interactive ha realizzato un video per presentare il gioco basato sul film di Ridley Scott. Tutti i dettagli nel comunicato qui sotto.

Alien: Isolation è disponibile per Nintendo Switch

Feral Interactive ha annunciato oggi che Alien: Isolation, il survival horror tripla A, è disponibile per Nintendo Switch. Sviluppato originariamente da Creative Assembly e pubblicato da SEGAAlien: Isolation ha vinto numerosi premi ed è stato profondamente apprezzato da critica e pubblico per il suo gameplay ricco di tensione e atmosfera e la sua fedeltà ai valori produttivi della pellicola di Ridley Scott del 1979, Alien.

La versione Nintendo Switch di Alien: Isolation supporta la funzione di mira giroscopica e il rumble HD per far immergere completamente i giocatori all’interno del suo terrificante universo. Inoltre, all’interno del gioco sono inclusi tutti i DLC pubblicati.

Il gioco è disponibile al prezzo di 34,99 € sul Nintendo eShop.

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c59604f-460a-40a6-adf3-50bce7331bef’]