Alcune interessanti novità sui file di salvataggio di Pokemon Let’s GO

1 min.
14.11.2018
Notizie


Pokemon Let’s GO uscirà nei negozi il 16 Novembre, tra pochissimo dunque, ma continuiamo a scoprire novità più o meno piacevoli: in questo caso, riguardanti i dati di salvataggio del gioco.

E a riguardo, abbiamo una notizia buona e una cattiva. Iniziamo da quest’ultima: non sarà possibile cambiare la lingua di gioco dopo averla scelta. In perfetta continuità con i titoli per 3DS del brand, infatti, la lingua di gioco scelta sarà definitiva ed immutabile, e se qualcuno, per scherzo, vi seleziona il cinese, bhe… buona fortuna.

C’è un però: a grande richiesta, sarà finalmente possibile avere più file di salvataggio, più per meriti del Nintendo Switch a dirla tutta che non per merito di Game Freak. Sarà possibile creare, ad essere precisi, fino ad 8 file di salvataggio: uno per utente su console. Quindi, se volete crearvi un nuovo salvataggio, correte a crearvi un nuovo account, svelti!

Fonte: NintendoSoup

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36336c3d-e7fa-11e8-9d9b-1fddb85fc824′]