Ricco aggiornamento rilasciato su Sonic Mania, a quanto pare per sbaglio

1 min.
17.04.2018
Notizie


A quanto pare i dev di Sonic Mania hanno per sbaglio rilasciato parte del pre-aggiornamento di Mania Plus sui server della Playstation 4.

Tale aggiornamento è già di per sé alquanto sostanzioso! (Se non volete venire a conoscenza dei contenuti, fermatevi qui)

Infatti ha applicato delle modifiche al menù principale, aggiunto la possibilità di usare le opzioni sbloccabili (come le abilità di Sonic 3 e CD, o la modalità & Knuckles) nei file con opzione di salvataggio, nuove animazioni, la possibilità di saltare le scene di intermezzo, nuove transizioni tra atti e persino modificato alcuni elementi dei livelli e AGGIUNTO boss battle!

Oh, e inoltre è stata aggiunta la possibilità di rimuovere il limite di tempo, quindi non dovrete più scendere a patti con la vostra poca bravura nel gioco!

Che dire, wow! E tutto questo è stato rilasciato per sbaglio? Oppure era programmato, e quindi presto arriverà anche su Switch? Lo scopriremo presto e, in caso, modificheremo l’articolo.

[amazon_link asins=’B07BN2HM18′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1da5820f-426b-11e8-b344-75ea7822e47d’]