15 luglio 2018 • Notizia

Il nuovo aggiornamento di Kirby Star Allies includerà livelli tratti da Kirby 64

Dal canale notizie di Kirby Star Allies su Nintendo Switch ci arriva una notizia interessante riguardante l’aggiornamento gratuito previsto per il 27 luglio.

L’aggiornamento renderà giocabili tre nuovi personaggi: Meta Knight Nero, Daroach e Adeleine & Ribbon. Proprio giocando con queste ultime dopo aver finito la storia principale, afferma il canale notizie, sarà possibile accedere ad alcuni livelli bonus, che non saranno altro che livelli di Kirby 64: The Crystal Shards riadattati a Star Allies.

Uscito nel 2000 per Nintendo 64, Kirby 64 è noto per essere l’ultimo gioco di Kirby diretto da Masahiro Sakurai. Ha anche la particolarità di poter fondere due abilità copia, ed è attualmente disponibile anche sulla Virtual Console di Wii e Wii U.

Fonte: My Nintendo News


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.