14 settembre 2018 • Notizia

Annunciato un aggiornamento di Yo-Kai Watch Blasters!

Durante il Nintendo Direct si è visto un trailer riguardante i due Yo-Kai Watch Blasters: Cricca dei Gatti Rossi e Banda dei Cani Pallidi (anche noti come Cricca dei Titoli Stupidi e Banda delle Traduzioni Oscene).

I giochi sono già usciti, però, diranno i più perspicaci. Esatto, infatti l’annuncio riguarda una nuova modalità disponibile con un aggiornamento del software dal 27 settembre: Armata del Coniglio sulla Luna! Questa modalità introdurrà elementi bonus che incoraggeranno il collegamento dei dati delle due versioni di Yo-Kai Watch Blasters, come fosse il 2001.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.