24 Aprile 2018 • Notizia

L’aggiornamento 1.4.0 per Xenoblade Chronicles 2 arriverà in settimana

Verranno aggiunte due nuove Gladius

Continuando la serie di contenuti aggiuntivi per Xenoblade Chronicles 2, questa settimana sarà disponibile un aggiornamento per il gioco che lo porterà alla versione 1.4.0. Esso prevede l’aggiunta di due Gladius: T-elos e PoppiSuper.

Xenoblade Chronicles 2
PoppiSuper a sinistra, T-elos a destra.

T-elos è un personaggio originariamente presente in Xenosaga, come KOS-MOS. Questa Gladius sarà ottenibile da tutti i giocatori che hanno già completato il gioco una volta attraverso un qualunque Cristallo, e a una probabilità piuttosto alta, a quanto pare.

PoppiSuper, invece, sembra essere un altro modello di Gladius artificiale simile alla Poppi di Tora. Tuttavia, essa è utilizzabile da qualunque personaggio, e sarà disponibile solo per chi ha comprato il Season Pass. Di seguito un paio di screen!

Xenoblade Chronicles 2 Xenoblade Chronicles 2

Fonte: Nintendo Everything


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.