Ari Advincula di Atlus West: non demordete per Persona 5 su Switch

1 min.
17.02.2020
Notizie


Dopo l’uscita di Joker come primo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate, tutti i fan del mondo hanno chiesto a gran voce un porting su Nintendo Switch di Persona 5, e ancora di più dopo che Persona 5 Scramble arriverà anche sulla nostra console preferita.

Per passare a un altro capitolo che aggiunge una parola dopo il titolo, IGN è stata a un’anteprima di Persona 5 Royal (che a quanto pare non arriverà nemmeno lui su Switch), e in quell’occasione ha potuto parlare con Ari Advincula, un’impiegata da poco assunta ad Atlus West come communication manager, e chiederle se mai arriverà un porting su Nintendo Switch del Persona 5 senza parole aggiuntive.

Lei ha risposto di credere fermamente nel “non smettere mai di sperare”, e ha incoraggiato i fan a far sentire la loro voce e far capire ai capoccia di Atlus che quel porting su Switch è quello che vogliono. Ha anche ribadito di non avere assolutamente nessuna voce in capitolo, nonostante lei stessa desideri che questo porting accada.

Intanto, fan, continuate a far sentire la vostra voce, e speriamo che questa versione arrivi davvero. Vai, Ari, sei tutti noi!

Fonte: IGN

[amazon_link asins=’B06XNTK2BD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a7b9011-bef6-4517-bc50-9a647e436918′]