30 Luglio 2018 • Notizia

Activision ha prodotto tre Switch a tema Crash Bandicoot

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, da poco uscito su Nintendo Switch (eccovi la nostra recensione). Come abbiamo visto, la versione Switch è la più venduta in buona parte del Vecchio Continente, e Activision ha deciso di fare qualcosa per festeggiare.

Come vediamo dal video dello YouTuber tedesco Domtendo, sono stati prodotti tre Nintendo Switch color verde-arancione per promuovere la N. Sane Trilogy. Visto che sono solo tre, si tratterà di articoli da collezione estremamente rari tra qualche anno!

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.