22 settembre 2018 • Notizia

Capcom annuncia Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy per Nintendo Switch

Qualche settimana prima del Tokyo Game Show 2018, Capcom aveva annunciato  che avrebbe ospitato un evento dedicato a Ace Attorney nella giornata odierna.

Dopo svariati rumour datati novembre dell’anno scorso, abbiamo finalmente la conferma da Capcom stessa: i primi tre giochi della serie Phoenix Wright: Ace Attorney arriveranno in una collection dedicata su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy uscirà in Giappone agli inizi del 2019, affiancata da una Collector’s Edition e da un’edizione digitale speciale. Infine, a detta di Gematsu, la collezione comprenderà tutti i capitoli usciti nei primi tre giochi (compreso il caso speciale del primo Ace Attorney), avrà 10 slot per i salvataggi e che sarà completamente localizzato in inglese.

Una notizia sicuramente gradita dai fan della serie; aspettiamo e vediamo se in futuro avremo un annuncio di un eventuale nuovo capitolo.

Fonte: NintendoLife


Cresciuto a pane e videogiochi, non c’è cosa che lo faccia rilassare più al mondo dello sprofondare su una sedia e passare la giornata davanti ad uno schermo, magari in compagnia. Gioca competitivamente a Smash da 4 anni e passa gran parte del suo tempo nel cercare di migliorarsi, attendendo Ultimate come se potesse essere l’ultimo videogioco della sua vita. Lo potete trovare su Facebook.

Autore: Riccardo "Midoriss" Serri

Cresciuto a pane e videogiochi, non c'è cosa che lo faccia rilassare più al mondo dello sprofondare su una sedia e passare la giornata davanti ad uno schermo, magari in compagnia. Gioca competitivamente a Smash da 4 anni e passa gran parte del suo tempo nel cercare di migliorarsi, attendendo Ultimate come se potesse essere l'ultimo videogioco della sua vita. Lo potete trovare su Facebook.