21 agosto 2018 • Notizia

A Hat in Time arriverà prossimamente su Nintendo Switch

A Hat in Time, il famoso platform 3D di Gears for Breakfast, è in arrivo su Nintendo Switch.

L’annuncio è stato fatto oggi durante uno stream su Twitch, insieme ad altre novità tra cui dei contenuti aggiuntivi e una modalità co-op gratuita che permette di giocare in due su schermo condiviso. Al momento, non si hanno informazioni precise sulla finestra di lancio su Switch, né sappiamo se il gioco arriverà anche fisico o esclusivamente in digitale. Sicuramente Gears for Breakfast è riuscita ad accontentare le continue richieste di questo porting, che aveva difficoltà ad arrivare anche perché Switch non supporta di suo Unreal Engine 3, il motore utilizzato da A Hat in Time.

A Hat in Time

Ecco di seguito un video che mostra gli annunci sopracitati!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.