11 Agosto 2019 • Notizia

A Hat in Time ha ricevuto un rating dall’ESRB

E sapete tutti cosa voglia dire, no?

A Hat in Time sta per arrivare su Nintendo Switch: e sarebbe anche ora, direte voi e dirò io, vista tutta l’attesa per avere finalmente il titolo sulle nostre console ibride.

L’ESRB, la versione americana del nostro PEGI, ha infatti pubblicato il rating della versione del titolo per Playstation 4 e Nintendo Switch, pubblicato dalla U&I Entertainment. Risulta palese come questo sia stato minuziosamente analizzato, dato che il rapporto sul titolo cita precisi suoi aspetti che hanno influito sulla valutazione (in questo caso TEEN, più o meno equivalente al PEGI 16), come la presenza di sangue in più frangenti.

A Hat in Time

Non ci resta dunque che aspettare notizie dagli sviluppatori di Gears for Breakfast: il fatidico momento si avvicina!

Fonte: NintendoSoup


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.