27 novembre 2018 • Notizia

Black Friday: 300.000 console vendute nel Regno Unito

Secondo quanto riportato da GameIndustry, il Black Friday, seppur leggermente peggiore dello scorso, è stato abbastanza solido nel Regno Unito, con ben 300.000 console vendute tra PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Anche i giochi non sono andati male, addirittura 1,66 milioni di titoli fisici sono stati venduti nella sola giornata di venerdì, con Fifa 19 che si porta al primo posto in classifica.

Per quanto riguarda Nintendo, troviamo all’ottavo posto Pokémon Let’s Go Pikachu, mentre la versione con Eevee scende al diciottesimo. Mario Kart 8 Deluxe conquista la decima posizione, Super Mario Party la ventiquattresima, seguito subito dopo da Odyssey e infine Breath of the Wild al trentottesimo posto.

Tra le console, Switch è stata la meno venduta delle tre, probabilmente anche a causa dei prezzi molto bassi a cui sono arrivate le due concorrenti: Xbox One aveva infatti dei bundle a 170£, PlayStation 4 a 220.

Fonte: GameIndustry


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.