23 Aprile 2018 • Notizia

In arrivo un banner con 3 nuovi eroi di Fates per Fire Emblem Heroes

È stato appena annunciato per Fire Emblem Heroes un nuovo banner che aggiungerà tre eroi al gioco, da Fire Emblem Fates.

Si tratta di una nuova versione di Hinoka, stavolta armata di arco e in groppa a un kinshi, di Shigure, su pegaso e armato di lancia, e di Kana, la versione femminile della progenie di Corrin, armata di soffio e nel ruolo di fante verde. Anche stavolta ci sarà un capitolo apposito per introdurre i personaggi. Il banner inizierà domani, mentre il 3 maggio partirà una nuova Grande Battaglia dedicata al Kana maschio, fante con soffio blu. Alla fine del video inoltre è possibile vedere il ninja Kaze, di cui però non si sa ancora come verrà distribuito. Forse sarà ottenibile attraverso delle nuove prove tempesta? Oppure apparirà in un banner apposito.

A seguire il video che mostra in azione i personaggi e le loro abilità.


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn