7 Agosto 2018 • Notizia

Disponibili 3 nuovi DLC Pack per BlazBlue Cross Tag Battle

Durante l’EVO 2018 sono stati annunciati 9 nuovi personaggi giocabili per BlazBlue Cross Tag Battle, che arrivano oggi con 3 diversi DLC Pack su Nintendo Switch e PS4. Ecco il trailer che li presenta!

Come potete vedere dal tweet di PQube qui sopra, i personaggi saranno così distribuiti:

  • Izayoi (BlazBlue), Mitsuru (Persona 4 Arena) e Merkava (Under Night In-Birth) nel Pack 4
  • Mai Natsume (BB), Akihiko (P4A) e Yuzuriha (UNI) nel Pack 5
  • Nine the Phantom (BB), Labrys (P4A) e Mika (UNI) nel Pack 6

Insomma, in ogni pacchetto ci sarà un personaggio per gioco, quindi se per esempio volete tutti quelli di BlazBlue dovete accollarvi anche gli altri sei.

Alla fine del trailer sembra esserci un teaser per l’aggiunta di un quinto gioco nel cross0ver. Possibile che sia Senran Kagura, come si vocifera a causa di un datamine? Lo scopriremo prossimamente!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.