18 Luglio 2018 • Notizia

Il 20 luglio arriverà un nuovo episodio del Canale Feh

Alle 5:30 del 20 luglio verrà trasmessa la nuova edizione del Canale Feh, in cui riceveremo nuove informazioni su Heroes. È di nuovo tempo di levatacce e sveglie di primissimo mattino! Non ci è stato dato alcun indizio, quindi potrebbe trattarsi davvero di tutto: anticipazioni sui prossimi eroi (ricordiamo che il 20 stesso inizierà il nuovo banner, di cui auspicabilmente però dovremmo ricevere il video domani, e il 31 ci sarà invece un nuovo banner leggendario), un reveal dei tanto attesi brave heroes, la presentazione di nuove meccaniche, l’annuncio di modifiche alle evocazioni… abbiamo avuto di tutto nelle passate edizioni, quindi non ci resta che aspettare!

La durata sarà come al solito di 18 minuti e sarà disponibile live in giapponese e inglese. Una volta concluso, però, sarà possibile riguardarlo in qualsiasi momento e a quel punto saranno disponibili i sottotitoli anche in altre lingue, tra cui l’italiano.

Se anche non aveste voglia di seguirlo, però, non preoccupatevi! Come al solito, appena possibile ci occuperemo di riassumere per voi tutte le novità che verranno presentate! Nel frattempo, iniziate pure a speculare!

AGGIORNAMENTO: In un tweet follow-up a quello dell’annuncio del Canale Feh viene dichiarato che, nonostante in molti si aspettassero che avrebbero parlato dei nuovi Brave Heroes, non hanno ancora informazioni da dare su questo argomento! Pare che dovremo aspettare ancora un po’, come previsto!

Fonte: Fire Emblem Italia


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.