Un acquirente ha ricevuto per errore 20 copie di The Legend of Zelda: Link’s Awakening da Amazon

1 min.
29.09.2019
Notizie


La terra del sol levante non perde mai l’occasione di sorprenderci, a quanto sembra. Pare infatti che sia accaduto, grazie ad Amazon Giappone, un caso decisamente strano, che si è risolto però nel modo più positivo (per quanto inusuale, tristemente) possibile: tutto grazie a The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch.

Syamaruru, un videogiocatore nipponico, si è infatti ritrovato a casa non solo la copia del videogioco sopra citato che aveva ordinato su Amazon, ma anche altre 19 in più, per un totale di 20. Un errore decisamente fortunato, che avrebbe potuto far fruttare parecchi yen al buon Syamaruru: il ragazzo ha però deciso di comportarsi da persona onesta, contattando Amazon Giappone per risolvere la questione e restituite i giochi in eccesso.

Insomma, situazioni che possiamo solo sognarci riguardanti un titolo che di sogni parla e che ha realizzato sogni di una vita: coincidenze? Magari provate ad ordinare anche voi il titolo su Amazon dal link in basso, non si sa mai.

Fonte: GoNintendo

[amazon_link asins=’B07NVZHH5G’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73de69bf-b173-4556-8d1c-c18260ee1921′]