12 Gennaio 2019 • Notizia

Il 15 gennaio il negozio Nintendo NY sarà chiuso per un evento privato

Vi è piaciuto il Nintendo Direct che si è svolto in questi giorni su Twitter con gli annunci più disparati? Immagino che come tutti avreste preferito un Nintendo Direct più standard. Beh potrebbe comunque accadere qualcosa di simile, sembra infatti che il negozio Nintendo a New York verrà chiuso parzialmente per un evento privato questo martedì fino alle 11:30 (le nostre 17:30).

In genere questi eventi sono dedicati alla stampa per far provare i giochi appena annunciati o di cui comunque si è parlato in una recente presentazione, un po’ come quando vi riportiamo le nostre anteprime del post-E3 di Milano, quindi potrebbe succedere qualcosa d’interessante lunedì, o magari proprio quel martedì durante l’evento, chissà.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.