12 aprile 2018 • Notizia

Ys VIII: Lacrimosa of DANA si mostra su Nintendo Switch

Per la serie “JRPG su Nintendo Switch” abbiamo finalmente i primi video che mostrano Ys VIII: Lacrimosa of DANA.

Già disponibile per PS Vita, PS4 e PC, Ys VIII: Lacrimosa of DANA era stato annunciato per Switch durante il mini-Direct di gennaio, e uscirà in Europa il 29 giugno.

Secondo questo thread su ResetEra, il gioco per Switch somiglierà molto alla versione PS4, a parte il calo di qualità grafica, e girerà a 30 fps. Chiaramente queste immagini vengono da una versione del gioco non ancora pronta all’uscita, quindi il framerate potrebbe migliorare.

Per salutarvi ecco altri due video della versione Switch:


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.