4 giugno 2015 • Notizia

Yooka-Laylee sarà molto più esteso di Banjoo-Kazooie

La campagna kickstarter di Yooka-Laylee sta continuando a gonfie vele, ormai raggiunte le £1,775,301. Tuttavia, qualcuno nutre ancora dei dubbi in proposito al gioco.

In particolare, i dubbi si basano sul fatto che, per quanto abbiano a disposizione molti fondi, Playtonic Games non può competere con i fondi ben più alti impiegati dalla Rare nei giochi di Banjo-Kazooie.
Quindi, potrebbe esserci il rischio che il gioco non sarà poi tanto esteso. Tuttavia, a detta di Gavin Price, membro di Playtonic, il successo della campagna è prova che riusciranno a sviluppare un gioco anche più grande dei predecessori spirituali.

«Dato l’enorme supporto che abbiamo ricevuto dai fan, il nostro intento è quello di rendere Yooka-Laylee ben più grande di Banjo-Kazooie»

Dopotutto, io sento di fidarmi di Playtonic Games. Il gioco ha già di suo suscitato un hype enorme, e renderlo poco esteso sarebbe controproducente. Comunque, dopo questa notizia il mio hype aumenta. Immagino lo stesso valga per voi.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.