13 dicembre 2016 • Notizia

Yooka-Laylee è in arrivo su Nintendo Switch

Playtonic Games ha annunciato tramite un tweet che stanno collaborando per portare su Nintendo Switch Yooka-Laylee, successore spirituale di Banjo-Kazooie.

La notizia continua sul loro sito ufficiale, dove viene anche detto che la versione per Switch andrà a rimpiazzare quella per Wii U che era in programma, e che presto chi aveva finanziato il progetto tramite Kickstarter potrà passare a un’altra delle piattaforme supportate.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.