11 aprile 2017 • Notizia

XSEED afferma di voler dare un grande supporto per Nintendo Switch

Un rappresentante del servizio consumatori di XSEED ha affermato che la compagnia, nota per titoli come Senran Kagura, Corpse Party e Akiba’s Trip, vuole essere di gran supporto a Nintendo Switch:

Siamo di grande supporto per Switch perciò aspettati di vedere sicuramente di vedere qualche annuncio a riguardo presto, anche se potrebbe non essere specificamente per i titoli che hai chiesto.

Ciò è stato detto in risposta a un fan che ha chiesto se si sarebbe visto The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd o uno dei Trails of Cold Steel.

Fonte: GoNintendo

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn