13 giugno 2018 • Notizia

Xenoblade 2: il season pass sarà venduto anche in formato fisico

Durante l’E3 2018 è stato annunciato il season pass di Xenoblade Chronicles 2The Golden Kingdom of Torna, che sarà disponibile dal 21 settembre. Nel comunicato c’è scritto “sarà disponibile anche in formato fisico”, ma che significa esattamente?

Stando a quanto segnalato dall’utente di Twitter Wario64, il season pass di Xenoblade Chronicles 2 verrà venduto anche separatamente nei negozi. All’interno di ogni confezione sarà possibile trovare una cartuccia contenente The Golden Kingdom of Torna, l’espansione della storia del gioco, e un codice download con cui riscattare il resto dei contenuti inclusi nel Season Pass.

E se volete sapere esattamente i contenuti del season pass, vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.