12 giugno 2018 • Notizia

Xenoblade Chronicles 2: il DLC “The Golden Kingdom of Torna” il 21/9

Durante la presentazione di Nintendo per l’E3 2018 è stato mostrato un trailer riguardo al nuovo DLC di Xenoblade Chronicles 2, chiamato “The Golden Kingdom of Torna”. Ecco il trailer, anche se vi avvisiamo che ci saranno ovviamente spoiler della trama principale del gioco!

A quanto pare, The Golden Kingdom of Torna sarà ambientato molto prima l’inizio di Xenoblade Chronicles 2. Ecco il comunicato ufficiale!

I possessori del pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2 avranno accesso a Xenoblade Chronicles 2: The Golden Kingdom of Torna, in arrivo il 14 settembre. In questa nuova storia, i giocatori scopriranno la storia di Jin e della caduta della sua patria, Torna, che esisteva 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2. Questo nuovo contenuto sarà disponibile anche in formato fisico dal 21 settembre.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.