24 ottobre 2017 • Notizia

Arc System Works annuncia World End Syndrome per Nintendo Switch

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation, una rivista dedicata al mondo Sony, rileva l’esistenza di World End Syndrome, un nuovo titolo prodotto da Arc System Works attualmente in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

World End Syndrome è un love adventure game, ambientato nella città di Mikamachi. Città situata in una baia, avremo il classico protagonista che si trasferirà in un luogo a lui sconosciuto, dove conoscerà le eroine della storia:

  • Maimi Kusuke (doppiata da Hisako Tojo) – La cugina del protagonista. È una ragazza molto allegra e vivace. In un inaspettato turbine di eventi, finisce a vivere assieme al protagonista. È un membro del club di tennis ed è popolare sia fra i ragazzi che fra le ragazze.
  • Haruka Kanna (doppiata da Shiori Izawa) – Una ragazza silenzione e misteriosa. Rimane molto isolata dalle persone che la circondano. È la direttrice del club noto come “Miss Research”.

La storia del gioco è stata scritta da Tomio Kanazawa, il design dei personaggi è a cura di Yuuki Katou, e le musiche sono opera di Niita Takashi. Koya Takahashi si occupa invece degli sfondi e dei video.

World End Syndrome debutterà in Giappone nel 2018. Attualmente è stato sviluppato l’80% del titolo.

Via | Gematsu


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.