13 gennaio 2017 • Notizia

Wonder Boy: The Dragon’s Trap in arrivo su Nintendo Switch

Il remake dell’omonimo classico per SEGA Master System, Wonder Boy: The Dragon’s Trap, è in arrivo su Nintendo Switch. A confermarlo sono gli stessi sviluppatori di Lizardcube, che hanno aspettato fino all’evento di oggi prima di potere annunciare l’arrivo del gioco sulla piattaforma.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap presenterà un nuovo stile grafico, ispirato al tratto di disegno francese, e un gameplay ancorato a 60FPS. Tutto ciò che ha reso l’originale famoso è rimasto intatto. Nel gioco impersoneremo i panni di un cavaliere, trasformato in seguito ad un incantesimo in un drago, che cercherà di riacquistare le sue sembianze originali. Saranno presenti nel corso dell’avventura diverse trasformazioni per il nostro protagonista, le quali cambieranno di volta in volta la struttura dei livelli.

Il gioco è previsto su Nintendo Switch nel corso del 2017.

Fonte: Lizardcube

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).